Scopri i primi passi da compiere per attivare Talky Time e gestire la comunicazione aziendale da Cortex.
Ogni realtà aziendale ha peculiarità ed esigenze in termini di comunicazione e collaborazione.
Evolvere i propri strumenti di comunicazione non significa per forza non utilizzare quelli esistenti, bensì integrarli. É per questo motivo che nasce Talky Time, la suite Next Generation di Unified Communication di CloudFire, che garantisce flessibilità e dinamicità nella comunicazione aziendale a seconda di ogni esigenza.
Durante questo Quick Start di Talky Time, Alberto, ci spiega con una demo tecnica, i passaggi da seguire per attivare e gestire correttamente il servizio da Cortex.
Ecco i temi trattati:
- Overview Talky Time;
- SIP Account: Richiesta e gestione numerazioni;
- SIP Account: attiva Account SIP;
- Direct Routing: Overview;
- Direct Routing: Sincronizzazione dominio Microsoft;
- Direct Routing: Configurazione Provider - PSTN, PBX;
- Direct Routing: Collegamento utenti Microsoft Teams®;
- Conclusione e ringraziamenti.