Supporto CloudFire
Supporto tecnico per il corretto funzionamento dei servizi di CloudFire
Il Team CloudFire è qui per aiutarti
Semplifica il tuo lavoro quotidiano con Il supporto CloudFire. Ottieni un servizio di supporto completo e competente indipendentemente dalle dimensioni della tua attività. Il Team Support di CloudFire ti affianca in ogni momento per garantire il corretto funzionamento dei servizi.
Cosa comprende il supporto CloudFire?
Help Desk
Grazie ad un sistema di Ticketing tracciamo tutte le richieste in modo trasparente e puntuale ogni richiesta.
Assistenza telefonica e via mail
Utilizziamo tutti gli strumenti per darti un supporto diretto e immediato.
Knowledge Base
Accedi ad un insieme di risorse sempre disponibili per risolvere problemi in autonomia.
Perché scegliere il supporto CloudFire?
Risposta rapida
Il nostro team è sempre pronto ad assisterti, con tempi di risposta ottimizzati.
Esperienza umana
Nessun bot, solo persone reali pronte a trovare soluzioni efficaci.
Competenza tecnica
Un team di esperti specializzati nei servizi CloudFire.
Supporto proattivo
Monitoriamo costantemente i servizi per prevenire problemi.
Vicini a te
Un team che comprende le tue esigenze e parla la tua lingua
Focus sulla continuità operativa
Ti aiutiamo a ridurre i tempi di inattività.
I livelli di supporto di CloudFire
Supporto Business
Applicato gratuitamente a tutti i prodotti CloudFire, il supporto business e rivolto principalmente ai clienti che utilizzano i servizi in autonomia, per attività non critiche.
Supporto Premium
Ideale per le attività che richiedono la massima reattività in termini di assistenza. Il supporto Premium permette di usufruire di una priorità nella gestione delle richieste, non garantita dal livello Standard.
Supporto Top H24
Il livello di supporto è adatto agli ambienti critici che fornisce l'accesso 24/7 a un supporto tecnico con l'obiettivo di fornire una risposta celere agli incidenti critici.
Risorse
FAQ
Quali problemi posso segnalare al supporto?
Ti aiutiamo a garantire il corretto funzionamento dei servizi CloudFire. Non sono incluse configurazioni aggiuntive o personalizzazioni, in questi casi dovrai utilizzare i Professional Services.
Quali sono i tempi di risposta?
Lavoriamo per darti assistenza nel minor tempo possibile. I tempi possono variare in base alla tipologia della richiesta in ogni caso sono definiti nell SLA contrattuali.
Come posso aprire un ticket di supporto?
Puoi aprire un ticket tramite la nostra piattaforma dedicata su Cortex nella sezione Supporto dell’Account Manager. Riceverai un aggiornamento appena un esperto prenderà in carico la tua richiesta.