Integra la tua comunicazione a Microsoft Teams®
Unifica e attiva velocemente Microsoft Teams® alla tua comunicazione aziendale già esistente attraverso un' app cloud to cloud.
Talky Time Direct Routing
Rivoluziona il tuo approccio alla comunicazione unificata aziendale con Talky Time Direct Routing: il servizio cloud di Direct Routing as a service con cui abiliti le telefonate aziendali con Microsoft Teams®.
Con Talky Time stai al passo e anticipi qualsiasi esigenza di Unified Communications. Usa una piattaforma semplice con cui integri velocemente Microsoft Teams® alla tua comunicazione già esistente attraverso un'app cloud to cloud.
Unifica e attiva velocemente Microsoft Teams® alla tua comunicazione aziendale già esistente attraverso un' app cloud to cloud.
Talky time è certificato Microsoft®, pertanto, i livelli di competenza e qualità sono elevati e certi. Ottieni l'affidabilità e la sicurezza di uno strumento certificato. Le informazioni sulla gestione e conformità dei dati sono garantite per consentire alle organizzazioni di valutare e gestire i rischi derivanti dall'uso della nostra applicazione.
Collega e attiva in pochi minuti Talky Time Direct Routing, senza alcun hardware o intervento fisico
Sii libero di modificare le risorse di cui hai bisogno in qualsiasi momento in base al tuo flusso di business
Integra facilmente e con pochi passaggi il tuo centralino con la suite di Microsoft Teams® con wizard guidati ed intuitivi
Consente una copertura globale delle tua comunicazione, per minimizzare la latenza anche in caso di attivazioni in paesi esteri
Nessun costo di avviamento e billing totalmente trasparente in modalità pay-per-usage, per monitorare i tuoi consumi
Talky Time Direct Routing è un servizio di Direct Routing as a Service, che consente alle aziende di connettere facilmente Microsoft Teams® alla rete telefonica pubblica (PSTN) tramite l'infrastruttura cloud di CloudFire. Ciò comporta una migliore esperienza di comunicazione e collaborazione, nessuna necessità di harware fisico, semplicità di configurazione e utilizzo e una sicurezza avanzata.
I pre-requisiti per attivare e configurare Talky Time Direct Routing sono un'utenza Microsoft con privilegi di Global Administrator e Teams Administrator e una licenza o coppia di licenze Microsoft con add-on per Call e Conference (almeno per la prima sincronizzazione).
Nessun problema! CloudFire si occupa di tutti gli aggiornamenti, sia lato Microsoft Teams® che centralini PBX. Avrai sempre a disposizione l'ultima versione disponibile.
Assolutamente no! In caso di un elevato numero di utenti, puoi utilizzare un template per integrare massivamente tutti gli utenti in un'unica operazione, unificando la telefonia aziendale alla suite di Microsoft Teams®.
Sì, è possibile! Per ogni tenant puoi registrare tanti provider quanti sono necessari, senza vincoli geografici o quantitativi.
No, non sono necessarie competenze tecniche specifiche. L'intero servizio utilizza wizard che automatizzano e semplificano i processi di configurazione e utilizzo.
Sì, la sicurezza è una priorità per noi. Talky Time Direct Routing è nativamente integrato con Microsoft e l'infrastruttura Azure. Inoltre, la nostra infrastruttura è hostata in datacenter certificati Tier IV, che garantiscono i massimi livelli di sicurezza.
No, puoi scegliere di attivare Talky Time Direct Routing solo per gli utenti che ne hanno bisogno. Dopo aver sincronizzato il dominio di Microsoft, potrai selezionare gli utenti con i requisiti necessari in base alle tue esigenze. Tali utenti potranno essere gestiti in qualsiasi momento attraverso la piattaforma Cortex.