Talky Time Direct Routing

Direct Routing as a Service per ogni comunicazione

Attiva ora in Cortex

Unifica la comunicazione aziendale con Direct Routing as a Service

Rivoluziona il tuo approccio alla comunicazione unificata aziendale con Talky Time Direct Routing: il servizio cloud di Direct Routing as a service con cui abiliti le telefonate aziendali con Microsoft Teams®.

Con Talky Time stai al passo e anticipi qualsiasi esigenza di Unified Communications: una piattaforma semplice con cui integri velocemente Microsoft Teams® alla tua comunicazione già esistente attraverso un'app cloud to cloud.

Integra la tua comunicazione a Microsoft Teams®

Unifica velocemente Microsoft Teams®, lo strumento di Cloud Unified Communication e Collaboration per eccellenza, alla tua comunicazione aziendale già esistente attraverso un' app cloud to cloud.

Microsoft Teams® certified

Talky time è certificato Microsoft®, pertanto, i livelli di competenza e qualità sono elevati e certi. Ottieni l'affidabilità e la sicurezza di uno strumento certificato. Le informazioni sulla gestione e conformità dei dati sono garantite per consentire alle organizzazioni di valutare e gestire i rischi derivanti dall'uso della nostra applicazione.

Talky Time è certificato per Microsoft Teams®

Perché scegliere Talky Time Direct Routing?

Plug & Play

Collega e attiva in pochi minuti Talky Time Direct Routing, senza alcun hardware o intervento fisico

Scalabile

Sii libero di modificare le risorse di cui hai bisogno in qualsiasi momento in base al tuo flusso di business

Cross-platform

Integra facilmente e con pochi passaggi il tuo centralino con la suite di Microsoft Teams® con wizard guidati ed intuitivi

Multiregion

Consente una copertura globale delle tua comunicazione, per minimizzare la latenza anche in caso di attivazioni in paesi esteri

Pay per Usage

Nessun costo di avviamento e billing totalmente trasparente in modalità pay-per-usage, per monitorare i tuoi consumi

Risorse

FAQ

Cos'è Talky Time Direct Routing?

Talky Time Direct Routing è un servizio di Direct Routing as a Service, che consente alle aziende di connettere facilmente Microsoft Teams® alla rete telefonica pubblica (PSTN) tramite l'infrastruttura cloud di CloudFire. Ciò comporta una migliore esperienza di comunicazione e collaborazione, nessuna necessità di harware fisico, semplicità di configurazione e utilizzo e una sicurezza avanzata.

Quali sono i pre-requisiti per attivare Talky Time Direct Routing?

I pre-requisiti per attivare e configurare Talky Time Direct Routing sono un'utenza Microsoft con privilegi di Global Administrator e Teams Administrator e una licenza o coppia di licenze Microsoft con add-on per Call e Conference (almeno per la prima sincronizzazione).

In caso di aggiornamenti di Microsoft o dei PBX, cosa devo fare?

Nessun problema! CloudFire si occupa di tutti gli aggiornamenti, sia lato Microsoft Teams® che centralini PBX. Avrai sempre a disposizione l'ultima versione disponibile.

Se ho un numero elevato di utenti da integrare, devo integrare un utente alla volta?

Assolutamente no! In caso di un elevato numero di utenti, puoi utilizzare un template per integrare massivamente tutti gli utenti in un'unica operazione, unificando la telefonia aziendale alla suite di Microsoft Teams®.

Posso integrare Talky Time Direct Routing se ho più sedi dislocate ed un solo tenant Microsoft?

Sì, è possibile! Per ogni tenant puoi registrare tanti provider quanti sono necessari, senza vincoli geografici o quantitativi.

Sono necessarie competenze tecniche per attivare Taky Time Direct Routing?

No, non sono necessarie competenze tecniche specifiche. L'intero servizio utilizza wizard che automatizzano e semplificano i processi di configurazione e utilizzo.

Le mie comunicazioni sono al sicuro con Talky Time?

Sì, la sicurezza è una priorità per noi. Talky Time Direct Routing è nativamente integrato con Microsoft e l'infrastruttura Azure. Inoltre, la nostra infrastruttura è hostata in datacenter certificati Tier IV, che garantiscono i massimi livelli di sicurezza.

Talky Time Direct Routing deve essere attivo per tutti gli utenti del tenant Microsoft?

No, puoi scegliere di attivare Talky Time Direct Routing solo per gli utenti che ne hanno bisogno. Dopo aver sincronizzato il dominio di Microsoft, potrai selezionare gli utenti con i requisiti necessari in base alle tue esigenze. Tali utenti potranno essere gestiti in qualsiasi momento attraverso la piattaforma Cortex.