Tra eventi e nuove idee, ottobre è stato un mese parecchio di corsa per il Team CloudFire! Durante il mese appena trascorso il team di sviluppo ha apportato alcune migliorie alla piattaforma Cortex, che sta diventando famigliare a tutti gli utenti! ☁️🔥
📈 General Improvements
- Implementati nuovi componenti (Skeleton) 💀 al caricamento delle pagine o porzioni di esse per anticiparne la struttura
- Modificata l’obbligatorietà dei campi Codice Fiscale 📜 , PEC 📃 e SDI 📑 in funzione del paese selezionato in fase di on-boarding.
Case
I ticket cambiano nome in Case 🚑 e, sia quelli aperti che quelli chiusi li trovate sotto la stessa tab.
Disponibili ora le indicazione relative alle SLA del supporto. In relazione al piano sottoscritto, (business, premium o Top Support H24) troverai il timer relativo a:
- Tempo di accettazione 🕛 del case;
- Tempo per la presa in carico 🕧 dell’attività.
🧱 Project Manager
- 💹Veeam Cloud Platform: Modificato il contatore di VM all’interno della dashboard del DR, da questo momento vedrai sia le VM accese che le VM totali;
- Cloud Native Apps 🎡 App 3CX: aggiornate le licenze con gli ultimi prodotti disponibili, esclusivamente a rinnovo annuale:
Standard: licenza disponibile fino a 4 canali contemporanei;
Enterprise: licenza disponibile da 4 a 96 canali contemporanei;
Professional: licenza disponibile da 4 a 96 canali contemporanei
🪄 Bug Fixes
- Email 📧 Corretto bug relativo all’eliminazione degli alias
- Riepilogo Costi 💲 e Talky Time: corretto bug che poteva interrompere la generazione dei file Dettaglio costi servizi e Dettaglio traffico telefonico al cambio di pagina, se il processo non era terminato.
Come sempre, il nostro obiettivo è di accelerare l'innovazione IT e per farlo iniziamo con te! Siamo sempre in ascolto per consigli o migliorie da effettuare in Cortex per migliorare innanzitutto la tua esperienza utente, per cui facci sapere se modificheresti qualcosa 👉 Contattaci!