Il nostro Team di sviluppo e supporto di CloudFire durante il mese di febbraio si è concentrato principalmente sulle migliorie e test relativi a Talky Time Beta. Con l’obiettivo di rilasciare nel più breve tempo possibile la versione ufficiale, abbiamo testato la soluzione di Unified Communication in più scenari e diverse esigenze.
Talky Time
SIP Account
🔢 Nuove sezioni Numerazioni e Account SIP: per migliorare la gestione e il delivery in modalità self service. Alla sezione Numerazioni è stato aggiunto anche il controllo relativo all'unicità di numerazione e il controllo del prefisso nazionale.
Dal mese di febbraio puoi scegliere tra un listino a consumo e un listino Flat 💰. L’opzione è modificabile direttamente dalla piattaforma;
Direct Routing
ℹ️ Aggiunta la distinzione degli Account e Trunk SIP creati con il servizio Talky Time attraverso la dicitura Provider "CloudFire” per separare i provider creati esternamente ed internamente, facilitando il controllo e la gestione degli stessi;
❗️Aggiunta nella sezione Utenti Teams la segnalazione immediata della mancanza di licenze disponibili durante la creazione e configurazione;
⚠️Aggiunta, nella sezione Provider e Utenti Teams la segnalazione della possibilità di inserimento della numerazione già utilizzata e collegata, previo controllo e monitoraggio automatico;
🔍Inserita nella sezione Utenti Teams la visualizzazione del dettaglio, per un ulteriore monitoraggio da parte degli utenti amministratori.
🪄 Bug Fixes